Inizio musica chitarra di sottofondo.
Scorrono le immagni di Daniele Molmenti in Canoa e mentre stringe tra i denti la medaglia d'Oro campione del mondo Kayak slalom anno 2010.
Compaiono le foto di Pamela Pezzutto, campionessa europea Tennis da Tavolo 2011 e doppio argento alle paraolimpiadi di Pechino 2008, mentre gioca contro le avversarie per la medaglia d'oro che si vede stringe tra le mani in una foto con volto soddisfatto e sorridente.
Compare la scritta in movimento "Daniele e Pamela uniti per UNASCABILE, Unione Nazionale Autoscuole e Studi di Consulenza Automobilistica".
Nello sfondo di uno studio di consulenza automobilistico UNASCA, con vicino un video che rappresenta delle slide ed il logo di UNASCABILE, Daniele Molmenti dice: "UNASCABILE è un progetto formativo realizzato dall'UNASCA: Unione Nazionale Autoscuole e Studi di Consulenza Automobilistica e FISH: Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap in collaborazione con il Centro Studi Cesare Ferrari. Dove trovi il logo UNASCABILE trovi la professionalità di consulenti automobilistici ed autoscuole, debitamente formati sulle tematiche della disabilità.
Pamela Pezzutto viene visualizzata con in mano una targa auto con scritto UNASCABILE, continua dicendo: Autentiche firma, passaggi di proprietà, patenti, riscossione bolli, agevolazioni nel settore automobilistico saranno più semplici con UNASCABILE.
Daniele Molmenti anchegli con in mano la targa UNASCABILE, dice: UNASCABILE, la garanzia di professionisti istruttori al servizio di persone diversamente abili.
Pamela Pezzutto visualizzata, con alle spalle Daniele Molmenti ed in mano le targhe UNASCABILE dice: "IO scelgo UNASCABILE".
Seguono le immagini dei loghi : UNASCA-Unione Nazionale Autoscuole Studi di Consulenza Automobilistica - FISH onlus-Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap - CENTRO STUDI Cesare Ferrari - UNASAbile-Unione Nazionale Autoscuole e Studi di Consulenza Automobilistica.